“L’ Artigiano in Fiera” 2021 - Apertura Bando di partecipazione

giovedì, 04 novembre 2021

L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione alla 24ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà nel Quartiere di Fieramilano sito a Rho (Milano) dal 4 al 12 dicembre 2021 c/o la Fiera di Milano.

La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti purché appartenenti al “Repertorio Merceologico” allegato al Regolamento Generale dell’iniziativa consultabile (disponibile cliccando qui: link).

Possono aderire all'iniziativa 20 imprese artigiane iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende, pari a € 1.220,00 iva compresa e dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende:

  • iscrizione;
  • spazio preallestito;
  • assistenza in fiera.

Il mancato pagamento della quota di partecipazione e/o della regolarizzazione del pagamento del diritto annuo, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Artigiano in Fiera” tassativamente entro il giorno 10 novembre 2021 ore 10:30.

Verranno ammesse le domande secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale e accettazione delle domande da parte dell’ente Ge. Fi. SpA. Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare: Dott. Roberto Sau: 0784 242504.

Documenti: