PORTO CERVO 4-5 SETTEMBRE 2015 | ASPETTANDO AUTUNNO IN BARBAGIA

lunedì, 03 agosto 2015

La Camera di commercio di Nuoro e l’ASPEN organizzano la manifestazione “Aspettando Autunno in Barbagia”, che si terrà nelle giornate del 4 e 5 settembre 2015 presso la piazzetta di Porto Cervo.

L’obiettivo della manifestazione è quello di ricreare, per quanto possibile, l’atmosfera che si respira durante la manifestazione autunnale nei nostri paesi e nelle nostre cortes, per far conoscere a un pubblico sempre più ampio il circuito di Autunno in Barbagia, le sue attrattive e caratteristiche.

A questo proposito si informano le imprese dell’artigianato tipico e dell’agroalimentare, interessate a promuovere le proprie produzioni nell’ambito della manifestazione “Aspettando Autunno in Barbagia” che sono disponibili num. 15 postazioni espositive.

La manifestazione promozionale, durante la quale sarà possibile anche la vendita dei propri prodotti, si terrà nelle giornate del 4 e 5 settembre 2015 dalle ore 17.00 alle ore 23.00: sarà obbligatoria la presenza in loco durante entrambe le giornate e, compatibilmente con la produzione, la possibilità di fare dimostrazioni.

Possono accedere a questa opportunità le imprese dei comparti sopraindicati in ordine con il pagamento del diritto annuale, aventi sede tassativamente in uno dei comuni aderenti al circuito Autunno in Barbagia 2015, ovvero:

Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Tonara, Lula, Gavoi, Meana Sardo, Onani', Orgosolo, Belvi', Sorgono, Aritzo, Desulo, Lollove, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Teti, Ollolai, Gadoni, Fonni, Orune.

Nella selezione della aziende si  seguiranno i seguenti criteri:

1) garantire ove possibile la rappresentanza di almeno una azienda per comune;

2) in subordine al criterio di cui al punto 1), garantire la presenza del maggior numero di produzioni diverse per tipologia;

3) in subordine rispetto ai punti 1) e 2) il criterio cronologico relativo al recapito della manifestazione di interesse.

Per partecipare è necessario compilare la manifestazione di interesse contenuta nel box a lato della pagina ed inviarla via email all’indirizzo comunicazione@nu.camcom.it entro il giorno 07 agosto 2015 ore 12.