PROGETTO MADE IN ITALY - ECCELLENZE IN DIGITALE 2015 | SELEZIONE PER DUE BORSE DI STUDIO

giovedì, 09 aprile 2015

La Camera di commercio di Nuoro partecipa al Progetto Unioncamere-Google finalizzato a favorire l’inserimento di giovani competenze digitali nelle imprese, per sostenere lo sviluppo e l’ampliamento del mercato da parte delle filiere caratterizzanti l’offerta di beni e servizi maggiormente legati alle specificità e alle vocazioni dei territori.

I borsisti verranno selezionati attraverso il bando (nel box a lato della pagina), gestito a livello centrale, e i vincitori (due per ciascuna Camera di commercio partecipante all’iniziativa) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso ciascuna CCIAA.

Sono già aperte le iscrizioni, che potranno effettuarsi solo online con form disponibile al seguente link: CLICCARE QUI.

Nel mese di maggio si avvieranno le selezioni e il primo appuntamento formativo con gli assegnatari si terrà nel mese di giugno, così da rendere i borsisti operativi in Camera di commercio già dal mese di luglio.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica ricerca@unioncamere.it  o telefonare ai numeri 06.4704372 o 06.4704510