L'Artigiano in Fiera 2018 | AVVISO PUBBLICO

giovedì, 02 agosto 2018

“AF – L’Artigiano in Fiera”

23ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato – Quartiere di Fieramilano – Rho (Milano)

1-9 dicembre 2018 - Apertura Bando di partecipazione

L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione alla 23ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà nel Quartiere di Fieramilano sito a Rho (Milano) dal 1 al 9 dicembre 2018 c/o la Fiera di Milano.

La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti purché appartenenti al “Repertorio Merceologico” allegato al Regolamento Generale dell’iniziativa consultabile nel seguente link

Possono aderire all'iniziativa 21 imprese artigiane iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende è pari a € 1.220,00 iva compresa e dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende:

  • iscrizione e assicurazione
  • spazio preallestito
  • assistenza in fiera

Il mancato pagamento della quota di partecipazione e/o della regolarizzazione del pagamento del diritto annuo, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Artigiano in fiera” tassativamente entro il giorno 10 settembre 2018 ore 10.00.

Verranno ammesse le domande secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale e accettazione da parte dell’ente Ge. Fi. SpA.

 

Visualizza i documenti