Avviso pubblico rivolto alle imprese per la realizzazione e l'allestimento dell'evento "I capolavori della Barbagia"

venerdì, 22 luglio 2022

Avviso pubblico rivolto alle imprese per l'organizzazione e l'allestimento collettiva ASPEN Vetrina Autunno in Barbagia 2022 “I CAPOLAVORI DELLA BARBAGIA” che si terrà a Nuoro il 27-28 Agosto 2022.

L'Azienda Speciale Aspen presenta il progetto "I capolavori della Barbagia", una serie di iniziative che si propongono di valorizzare le eccellenze artigianali e artistiche aderenti al circuito "Autunno in Barbagia", il territorio e la manifestazione stessa.

Con l'obiettivo di realizzare e allestire la prima iniziativa che si terrà a Nuoro il 27-28 Agosto 2022, l'ASPEN ricerca le imprese iscritte al MEPA nelle categorie “Servizi di organizzazione e gestione integrata eventi” e “Servizi di allestimento spazi per eventi”.

L'impresa selezionata tramite affidamento diretto si dovrà occupare di:

  • allestire gli spazi presso l’area adibita alla realizzazione dell’evento ed articolazione della stessa in minimo 32 spazi espositivi (gazebo) coperti da circa 8/9 mq, coperti e dotati ciascuno di almeno 1 tavolo e due sedie, supporti espositivi, illuminazione e presa di corrente;
  • provvedere all'area servizi dedicata con punto acqua; 
  • gestire tutte le fasi della logistica (contatto imprese, verifica eventuali necessità di allestimenti extra e supporto nel reperimento (costo a carico delle stesse imprese) l'accoglienza alle imprese, l'assegnazione degli stalli, intrattenimento con demo guidate relative a produzioni tipiche, guardiania, disallestimento e assicurazione "all risk".

Le imprese interessate dovranno far pervenire la propria candidatura tramite PEC all'indirizzo e-mail aspen@nu.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 1 agosto 2022.


Avviso e allegati: