Avviso pubblico ricerca partnership promozionale su web rivolta ai vettori aerei e navali con collegamenti da e per la Sardegna per promozione circuito Autunno in Barbagia 2017

giovedì, 08 giugno 2017

Invito alle aziende di trasporti con collegamenti aerei o marittimi da e per la Sardegna per partnership promozionale su web.

Con l'obiettivo di ampliare la visibilità dei propri circuiti promozionali contenuti all’interno del portale cuoredellasardegna.it, si richiede di voler proporre entro il giorno 1 luglio pv ore 10.00 la propria candidatura in rapporto di comarketing per promozione reciproca nelle home page dei  rispettivi siti web per la promozione del circuito.

Nel dettaglio, la finalità è quella di posizionare nella home page un proprio banner web (statico e/o animato) dedicato all’evento Autunno in Barbagia 2017 in cambio del posizionamento del logo della compagnia proponente nella home page del citato portale cuoredellasardegna.it nella sezione dedicata agli sponsor. A tal fine è necessario indicare il valore economico della proposta (valore massimo € 3.052,00) che sarà oggetto di apposito contratto di barter.

Unico requisito per la candidatura è quello di essere una compagnia di navigazione marittima o aerea con rotte attive da e per la Sardegna.

La proposta, corredata da:

  • indicazione dei dati della compagnia

  • proprio sito sito web con volume di traffico mensile mesi sett, ott, nov e dic 2016

  • valore di comarketing

resa per il tramite di dichiarazione firmata dal legale rappresentante (di cui dovrà esser allegato documento di identità) dovrà pervenire all’Azienda Speciale della CCIAA di Nuoro, Via Papandrea 8 08100 Nuoro entro il giorno 1 luglio pv ore 10,00 tassativamente tramite posta elettronica certificata, con la documentazione richiesta tassativamente firmata digitalmente, all’indirizzo PEC aspen@nu.legalmail.camcom.it ed indicare nell’oggetto della mail “Proposta promozionale vettori aerei e/o navali”.