AUTUNNO IN BARBAGIA 2014: APPUNTAMENTO A BITTI E SARULE

venerdì, 05 settembre 2014

Al via l'edizione 2014 della rassegna Autunno in Barbagia: questo fine settimana appuntamento a Bitti e Sarule. Per scaricare i programmi, le cartine e conoscere tante curiosità sui paesi visita il sito www.cuoredellasardegna.it, oppure clicca qui.

 

Dal 5 settembre, sfogliare le storie di Autunno in Barbagia è più divertente.

 

Comincia il tuo viaggio nel cuore della Sardegna, conosci tradizioni e sapori autentici, e gioca con noi: potresti essere tu il fortunato che porterà a casa uno dei cesti di deliziosi prodotti locali in palio in ogni tappa! Partecipare è semplice, scopri come fare.


Guadagna punti e colleziona le carte


Se non l'hai già fatto, registrati al sito cuoredellasardegna.it: ogni volta che compi una serie di azioni, guadagni dei punti virtuali e collezioni le carte-scudetto, che raccontano a tutti i traguardi che hai raggiunto.
Guadagni punti quando:
1. ti registri al sito cuoredellasardegna.it
2. ti iscrivi alla newsletter 
3. inviti amici a registrarsi al sito cuoredellasardegna.it
4. condividi contenuti dal sito cuoredellasardegna.it
5. dal sito cuoredellasardegna.it diventi fan della pagina FB o follower dei canali Twitter e Instagram di Autunno in Barbagia 
6. visiti i Comuni coinvolti da Autunno in Barbagia e fai il check in dal sito cuoredellasardegna.it
7. partecipi al photo contest "Il nostro autunno"

Ogni volta che compi una di queste azioni durante una tappa partecipi all'estrazione del gustosissimo premio in palio: hai tempo fino alle 13.00 del giovedì successivo. Consulta il regolamento, per maggiori dettagli.


Sai che se partecipi al photo contest hai un'opportunità in più di vincere?


Tutti coloro che durante le tappe della manifestazione parteciperanno al photo contest, potranno vincere un originale premio o addirittura vedere la propria foto pubblicata nei materiali promozionali della prossima edizione! Anche in questo caso, partecipare è molto semplice: mentre girovaghi fra le cortes, scatta una foto e caricala sul sito cuoredellasardegna.it o postala su Twitter o Instagram, ricordandoti di utilizzare l'hashtag #AIB2014Nomedelpaese (es. se partecipi alla prima tappa, utilizza l'hashtag #AIB2014Sarule). Hai tempo fino alle 13.00 del giovedì successivo alla tappa cui hai partecipato per caricare o postare la tua foto: condividi con gli amici, fatti votare e buona fortuna! Gli autori delle 5 foto più votate di ogni tappa riceveranno un meraviglioso premio e parteciperanno alla selezione della giuria, che individuerà le 28 foto più meritevoli (una per ogni paese). Scopri i dettagli sul regolamento.

Si può giocare al photocontest direttamente con lo smartphone (facendo autonomamente il check -in presso l'infopoint del paese), scattando le foto e condividendole sul sito cuoredellasardegna.it e attraverso una serie di azioni indicate nel regolamento sui social dedicati, ma anche dal proprio pc a casa (pubblicando le foto scattate nella tappa).