ASPEN | “L’ Artigiano in Fiera” 2022 - Apertura Bando di partecipazione
giovedì, 29 settembre 2022
L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione alla Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà nel Quartiere di Fieramilano sito a Rho (Milano) dal 3 al 11 Dicembre 2022 c/o la Fiera di Milano.
La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti purché appartenenti al “Repertorio Merceologico” allegato al Regolamento Generale dell’iniziativa consultabile nel seguente link:
Possono aderire all'iniziativa 16 imprese artigiane iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
Lo spazio reso disponibile è di circa TOT mq 9 e le imprese si impegnano a rispettare l’impostazione grafica ed il layout espositivo che verrà realizzato a cura dell’Aspen; si impegnano altresì a rendere ai visitatori ogni informazione relativa al circuito promozionale "Autunno in Barbagia" che caratterizzerà gli stand.
La quota di partecipazione richiesta alle aziende, pari a € 1.312,50 iva compresa dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende:
- iscrizione e assicurazione;
- spazio preallestito;
- assistenza in fiera.
Il mancato pagamento della quota di partecipazione e/o della regolarizzazione del pagamento del diritto annuo, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.
Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Artigiano in Fiera” tassativamente entro il giorno 10 ottobre 2022 ore 10,30.
Verranno ammesse le domande secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale e accettazione da parte dell’ente Ge. Fi. SpA.
Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare: Dott. Roberto Sau: 0784 242504.
Documenti: