Avviso pubblico per imprese dell'artigianato tipico, artistico ed agroalimentare

venerdì, 22 luglio 2022

AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUARE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO TIPICO, ARTISTICO ED AGROALIMENTARE CON SEDE NEI COMUNI DEL CIRCUITO AUTUNNO IN BARBAGIA INTERESSATE A PARTECIPARE AD UNA MOSTRA COLLETTIVA CHE SI TERRA’ A NUORO IL 27 E IL 28 AGOSTO 2022.

L'Azienda Speciale Aspen presenta il progetto "I capolavori della Barbagia", una serie di iniziative che si propongono di valorizzare le eccellenze artigianali e artistiche aderenti al circuito "Autunno in Barbagia", il territorio e la manifestazione stessa.

Il primo degli eventi, dedicato alle imprese dell'artigianato tipico ed artistico e dell’agroalimentare (una per ciascun Comune), si terrà a Nuoro il 27 e 28 agosto 2022, in concomitanza con l’importante Festa del Redentore.

In tale occasione sarà allestito uno spazio espositivo in Piazza Vittorio Emanuele all'interno del quale avranno ampio spazio promozionale le 32 imprese selezionate. Le domande di adesione dovranno pervenire tramite PEC all'indirizzo e-mail aspen@nu.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 10 del giorno 1 agosto 2022.


Avviso e allegati: