ARTIGIANATO | MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESPORRE NELLE VETRINE DELLA BIBLIOTECA CAMERALE (SCAD. 15 APRILE)

giovedì, 26 marzo 2015

E' stata pubblicata una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA ALLE IMPRESE ARTIGIANE DEL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA CCIAA DI NUORO dedicata a coloro che volessero esporre i propri prodotti e le proprie creazioni all’interno delle vetrine presenti nei locali della Biblioteca Pinacoteca camerale, a Nuoro in Via Papandrea 8.

Invitiamo chiunque abbia interesse a partecipare a questa iniziativa a compilare ed inoltrare il modulo. Appena sarà pronta la programmazione delle attività verrete contattati direttamente dai nostri uffici.

La scadenza per l'invio del modulo è fissata per il giorno 15 aprile 2015.

 

Si evidenzia inoltre che la Biblioteca Pinacoteca camerale aderisce alla Manifestazione “Monumenti Aperti”, promossa dal Comune di Nuoro  il 25 e 26 aprile p.v.: in queste date sarà possibile seguire le interessanti visite guidate della durata di circa un’ora organizzate per l’occasione.

Per compilare il modulo CLICCARE QUI

ATTENZIONE ! Prima di compilare la manifestazione di interesse verificare che i propri oggetti siano compatibili con le dimensioni delle vetrine espositive (ogni artigiano avrà diritto ad una vetrina delle seguenti dimensioni : 60x34x35cm)