ASPEN | TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO - TORINO, 22-26 SETTEMBRE 2016 - APERTURA BANDO DI PARTECIPAZIONE

giovedì, 28 luglio 2016

Terra Madre Salone del Gusto

Torino, 22-26 settembre 2016

L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera Di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione all’edizione del 2016 “Terra Madre Salone del Gusto”, che si svolgerà a Torino dal 22 al 26 settembre 2016. L’iniziativa si svolgerà per la prima volta all’aperto, ad ingresso gratuito nelle seguenti location della città: il Parco del Valentino, il Borgo Medievale, Palazzo Reale, Teatro Carignano, Circolo dei Lettori, Piazza Castello e altri punti della città.

Possono aderire all'iniziativa 10 impreseproduttrici regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche tassativamente indicate da Slow Food e rispondenti ai criteri di selezione. Non sono ammessi commercianti e/o rivenditori e la partecipazione sarà comunque subordinata alla regolarizzazione del pagamento del diritto annuo.

La selezione delle aziende e dei relativi prodotti sarà a cura del Comitato Organizzativo del Salone del Gusto /Slow Food.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende, pari a € 750,00 + IVA al 22%, dovrà essere versata all’ASPEN a seguito dell’accettazione della domanda di adesione da parte di Slow Food e comprende il noleggio degli spazi espositivi, il loro allestimento base, l’assistenza in fiera e l’iscrizione nel catalogo ufficiale. Maggiori dettagli sui servizi integrativi erogati a pagamento saranno resi in occasione della comunicazione di ammissione.

Il mancato pagamento della suddetta quota di partecipazione entro i termini successivamente comunicati, comporterà l’annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese che intendono aderire all'iniziativa, dovranno inviare la scheda allegata nel box a lato della pagina, (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo pec: aspen@nu.legalmail.camcom.it TASSATIVAMENTE entro e non oltre il 3 agosto 2016 ore 10.00.

Per l’ammissione si seguirà l’ordine cronologico di arrivo e la verifica di regolarità del diritto annuale.

 

Per ulteriori chiarimenti è possibile consultare il sito istituzionale dell’evento o contattare:

- Dott. Roberto Sau 0784 242504 roberto.sau@nu.camcom.it

- Dott.ssa Chiara Scaglione 0784 242535 chiara.scaglione@nu.camcom.it

- Dott.ssa Jessica Contieri 0784 242503 jessica.contieri@nu.camcom.it