“SARDEGNA E FRANCIA”- MISSIONE ECONOMICA

giovedì, 13 novembre 2014

'Aspen - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, il Centro Servizi Promozionali per le Imprese - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari, Promocamera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Sassari e la Camera di Commercio di Oristano intendono organizzare una missione economica in Francia.

L’iniziativa, rivolta alle aziende di produzione del settore agroalimentare (bevande, vini e distillati e ortofrutta compresi), iscritte alle Camere sarde di appartenenza, avrà luogo in Francia, a Parigi, a Gennaio 2015..

Il programma prevede un workshop della durata di una giornata, con incontri b2b tra le aziende sarde partecipanti e buyers francesi del settore.  

La selezione delle imprese che aderiranno all’iniziativa, verrà effettuata sulla base dell’interesse espresso da parte degli operatori francesi per la tipologia dei prodotti e le ditte presentate.

Per la buona riuscita degli incontri, le aziende selezionate dovranno impegnarsi a collaborare attivamente e, in particolare:

  • nell’invio del materiale promozionale necessario per l‘organizzazione e presentazione del workshop (immagini ad alta definizione, informazioni sulle aziende ed i prodotti, etc)
  • nel rispetto delle date e orari stabiliti per la consegna delle merci
  • nell’adeguamento, se richiesto, del packaging e della presentazione dei prodotti.

Le imprese che intendono aderire alla missione, dovranno rinviare la scheda allegata, (debitamente compilata, firmata e timbrata), all’indirizzo e-mail: aspen@nu.legalmail.camcom.it, entro il 21 novembre 2014 e versare all’Aspen, quando richiesta, una quota di adesione di € 250,00 + IVA.

L’adesione alla manifestazione, oltre al reperimento di buyers qualificati, include: una postazione allestita con un tavolo, 4 sedie, una tovaglia, il trasporto della campionatura, servizio di interpretariato e assistenza in loco.

L'organizzazione delle suddetta iniziativa è subordinata all’adesione di un numero sufficiente di aziende agroalimentari e potrà essere annullata a seguito del verificarsi di eventi straordinari e non prevedibili.

Sarà necessaria la presenza di un responsabile aziendale per tutta la durata della missione.

Per qualsiasi chiarimento contattare: Dott Roberto Sau al 0784242504.

Galleria fotografica