ASPEN | AVVISO PUBBLICO | INVITO ALLE AZIENDE DI COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI AL SETTORE DEI VIAGGIO E SOGGIORNI DOTATE DI SISTEMI DI PRENOTAZIONE ON LINE (SCAD. 8/6/15)

lunedì, 25 maggio 2015

Avviso pubblico ricerca partnership promozionale 

OGGETTO: invito alle aziende di commercializzazione di servizi relativi al settore dei viaggi e soggiorni dotate di sistemi di prenotazione on line per Candidatura Urgente per promozione fruibilità turistica delle attività della propria linea d’azione ASPEN “Promozione Territoriale” (Es “Circuito Autunno in Barbagia”)

Con la presente, essendo obiettivo della scrivente individuare una partnership promozionale relativa ai circuiti in oggetto al fine di renderli maggiormente fruibili dai turisti nazionali ed internazionali, si richiede di voler proporre entro il giorno 8 giugno pv ore 10.00 la candidatura per la promozione di strumento/i di prenotazione on line nel materiale promozionale che verrà realizzato da questa Azienda, per le manifestazioni promozionali in oggetto, nonché di eventuali azioni di comarketing.

Requisito per la candidatura è disporre di un sistema di prenotazione disponibile via web, con al proprio interno la possibilità di prenotazione di biglietti navali e/o aerei, da e per la Sardegna, e strutture alberghiere del territorio di pertinenza della CCIAA di Nuoro o limitrofi.

Costituiranno elementi preferenziali nella valutazione delle proposte le seguenti caratteristiche:

 

1. Numero di biglietti navali/aerei venduti tramite il proprio portale negli ultimi 12 mesi : Fino a punti 10 

 

2. Numero di posti letto venduti nel territorio di pertinenza della CCIAA di Nuoro o limitrofi: Fino a punti 10   

 

3. Possibilità di acquistare pacchetti statici (volo/nave (partenza nazionale)  + pernottamento + auto – 3/5 giorni), indicando relativo costo, sempre prenotabili on line: Fino a punti 30 sulla base del costo proposto; 

 

4. Possibilità di acquistare pacchetti statici (volo/nave (partenza extranazionale) + pernottamento + auto – 3/5 giorni), indicando relativo costo, sempre prenotabili on line: Fino a punti 20 sulla base del costo proposto; 

 

5. Intervento proprio rivolto all’Aspen quale iniziativa di comarketing: Fino a punti 30;

 

La proposta, corredata dalle informazioni indicate, rese per il tramite di dichiarazione firmata dal legale rappresentante (di cui dovrà esser allegato documento di identità) sia per il possesso del requisito di candidatura che delle caratteristiche indicate nei punti da 1 a 5, dovrà tassativamente pervenire via posta, all’Azienda Speciale della CCIAA di Nuoro, Via Papandrea 8 08100 Nuoro entro il giorno 8 giugno pv ore 10,00 e riportare nel fronte busta la dicitura “Proposta promozione ricettività locale per territori CCIAA di Nuoro”.

E’ ammessa la consegna anche a mano e farà fede il protocollo d’arrivo. E’ ammesso inoltre l’invio anche tramite posta elettronica tassativamente certificata, con la documentazione richiesta tassativamente firmata digitalmente, all’indirizzoaspen@nu.legalmail.camcom.it (in tal caso indicare nell’oggetto della mail “Proposta promozione ricettività per CCIAA Nuoro”).

La presente richiesta non vincola in alcun modo la richiedente ed ogni informazione di dettaglio può essere richiesta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 al RUP Dott Roberto Sau al numero 0784 33717 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica  roberto.sau@nu.camcom.