"ARTIGIANO IN FIERA"- MILANO 29 NOVEMBRE/8 DICEMBRE 2014: INVITO A PARTECIPARE

lunedì, 03 novembre 2014

La Camera di Commercio di Nuoro, attraverso la propria Azienda Speciale ASPEN, organizza la partecipazione alla Fiera "L'Artigiano in Fiera" che si svolgerà a Milano dal 29 novembre all' 8 dicembre 2014 presso Fiera Milano-Rho Pero.

La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti del comparto agroalimentare e artigianale.

Possono aderire all'iniziativa 15 imprese produttrici del settore agroalimentare e artigianale iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende, pari a € 1.200,00 iva compresa, dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende: 

- spazio espositivo di mq 10 ca, per ditta partecipante con allestimento base (tavolo, sedia e mensola);

- assistenza fiera;

- spazio per iscrizione nel catalogo ufficiale della Fiera

Il mancato pagamento della quota di partecipazione, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it assativamente entro il giorno 11 novembre 2014 ore11.00.

Verranno ammesse le prime 15 domande secondo l'ordine cronologico di arrivo e previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale.

Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare:

Dott Roberto Sau: 0784 242504.