“AF – L’Artigiano in Fiera”

martedì, 05 settembre 2017

L’ASPEN, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, organizza la partecipazione alla 22ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà nel Quartiere di Fieramilano sito a Rho (Milano) dal 2 al 10 dicembre 2017 c/o la Fiera di Milano.

La manifestazione offre agli espositori la possibilità di presentare e vendere i propri prodotti purché appartenenti al “Repertorio Merceologico” allegato al Regolamento Generale dell’iniziativa consultabile nel seguente link

Possono aderire all'iniziativa 21 imprese artigiane iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende è pari a € 1.183,80 iva compresa per coloro che rientrano nei limiti “de minimis” e dovrà essere versata all'ASPEN a seguito dell'accettazione della domanda di adesione e comprende:

  • iscrizione e assicurazione
  • spazio preallestito
  • assistenza in fiera

Il mancato pagamento della quota di partecipazione e/o della regolarizzazione del pagamento del diritto annuo, nei termini successivamente comunicati dall'Aspen, comporterà l'annullamento della richiesta di adesione.

Le imprese interessate, dovranno inviare la domanda allegata (debitamente compilata, firmata e timbrata) all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aspen@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Artigiano in fiera” tassativamente entro il giorno 20 settembre 2017 ore 9.00.

Verranno ammesse le domande secondo l'ordine cronologico di arrivo, previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale e accettazione da parte dell’ente Ge. Fi. SpA.

Nel box a lato della pagina sono disponibili l'informativa completa e la scheda di adesione.

Galleria fotografica